Panettone dalla Sicilia con amore

posted in Festività

Panettone dalla Sicilia con amore

Poiché siamo prossimi alle feste di Natale, non potevamo non ricordare le versioni tipiche del nostro territorio. Anche se le origini sono lombarde, nei secoli si è ampiamente diffuso in tutta Italia, Sicilia compresa. Ogni Regione ne ha fatto una sua speciale versione e varietà legata ai prodotti tradizionali del territorio.

Il panettone che proponiamo quest’anno ricalca i gusti classici e tradizionali, con un tocco di originalità a base di frutta. Il panettone pera e cioccolato, un mix di sapori che riempiono il palato di gusto, dolce e delicatezza per il più classico dei dolci natalizi. Ovviamente non mancherà quello tradizionale e la specialità al pistacchio che distingue la Sicilia essendo un frutto prevalentemente prodotto in Regione.

Il Natale più dolce e buono che mai

panettone natale

Ovviamente ricordiamo che i nostri dolci sono prodotti artigianalmente, realizzati con materiali selezionati e di prima qualità, con il preciso obiettivo di offrire un prodotto buono e allo stesso tempo sano.

I dolci di panettoni di questo Natale alle porte sono tutti da gustare, nelle serate delle feste in compagnia degli amici e in famiglia, un’occasione speciale che ha bisogno di un dolce speciale. Consigliamo in questo caso anche il nostro panettone al pistacchio, bontà e sapore unici che solo la migliore tradizione siciliana può regalare.

Quest’anno regaliamoci un buon panettone

Il Natale si presenta puntuale ogni anno, per quanto ripetitivo il rituale festaiolo, ogni volta non è mai lo stesso, quest’anno possiamo renderlo davvero originale, almeno per quanto riguarda la parte dedicata al palato. I nostri panettoni hanno il sapore della Sicilia, della nostra frutta, delle arance e del pistacchio, prodotti che distinguono il nostro territorio.

Un buon panettone dal tocco siciliano sicuramente quest’anno farà la differenza, un tuffo nei sapori tutt’altro che consueti molto gustosi da assaporare nella più candida delle feste, il Natale. Vi aspettiamo.

La tua e-mail non verrà pubblicata.

*