Franchising

la cannoleria siciliana roma franchising

Franchising

Il franchising è una formula che consente di avviare una nuova azienda senza doversi assumere il rischio imprenditoriale di partire da zero, ma piuttosto affiliandosi ad un marchio già affermato.
Scegliere di associarsi a La Cannoleria Siciliana significa innanzitutto decidere di prendere parte ad un progetto che nasce dall’amore per una terra millenaria, da sempre crocevia di diversi popoli, ognuno dei quali portatore di usi e costumi, gusti e sapori caratteristici.
È da questa commistione che si originano le produzioni artigianali tipiche della Sicilia: i dolci, le confetture, i vini, tutti realizzati con materie prime dalla qualità eccelsa.

Perché La Cannoleria Siciliana

Innanzitutto perché La Cannoleria Siciliana rappresenta, oggigiorno, un unicum: si tratta del solo franchising basato su prodotti di pasticceria siciliana di alta qualità.

In secondo luogo perché si basa su un’offerta ampia, che vanta diverse linee di prodotto capaci di soddisfare le più disparate esigenze e occasioni di consumo.

Inoltre perché costituisce un mix perfetto tra modernità e tradizione, nel quale l’artigianalità e la qualità dei prodotti classici siciliani si sposano con materiali e tecnologie all’avanguardia, oltreché con procedure collaudate.

I vantaggi di affiliarsi a La Cannoleria Siciliana comprendono anche:

  • una progettazione su misura e flessibile, che consente di scegliere dal format base (il piccolo store) alla versione più completa (che include Caffetteria, Pasticceria, Rosticceria e Servizio al Tavolo);
  • una consegna chiavi in mano reale, comprendente anche la minuteria!
  • un investimento in un segmento di mercato, quello dello Snacking e del Take-Away, dalla sicura redditività, che vanta una costante e stabile crescita (ammonta a circa il 32% la quota degli italiani che consumano pasti fuori casa, con un giro d’affari che supera i 2 Miliardi di euro).

La Strategia di affiliazione de La Cannoleria Siciliana

Affiliarsi a La Cannoleria Siciliana significa prendere parte ad un progetto che si radica in una cultura culinaria dai sapori decisi e antichi, ma declinati con l’originalità e la “smartness” tipiche della cultura moderna.

Per entrare a far parte di questo gruppo, il processo prevede 7 passaggi:

  • Richiesta Informazioni
  • Accordo di Riservatezza/Bozza di Contratto/Conto Economico Previsionale
  • Firma del Contratto
  • Approvazione Location e Progettazione
  • Formazione Pre Apertura
  • Inaugurazione
  • Assistenza Post Apertura

Richiesta di Apertura

La Richiesta di Informazioni può avvenire comodamente online compilando il form di contatto sottostante:
noi de La Cannoleria Siciliana vi ricontatteremo a stretto giro!

Nome e Cognome*
E-mail*
Telefono*
Luogo richiesta Franchising*
Settore di attività in corso
Allega CV (facoltativo)
Note
Autorizzo il trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/2003)