[wpseo_breadcrumb]

LA STORIA
DELLA CANNOLERIA SICILIANA

cannoleria-siciliana-roma

La Cannoleria Siciliana si affaccia sul mercato romano nel 2008 e nasce dall’amore per una terra millenaria, simbolo di convivenza pacifica tra diversi popoli: lontani dalla nostra terra natia, volevamo ricreare un nostro porto sicuro, un luogo attraverso cui trasmettere la passione per i dolci della nostra tradizione familiare. Abbiamo fin da subito scelto di puntare tutto sulla qualità delle materie prime e artigianalità dei prodotti.

Troppi anni sembravano passati dalle domeniche in cui tutti i membri della famiglia venivano coinvolti nella preparazione dei cannoli fragranti e della cassata per il pranzo festivo: un evento quasi sacro, aspettato con entusiasmo e gioia da tutti membri della famiglia, grandi e piccini. Ed è proprio questo fascino per l’unicità dei nostri prodotti locali, unito alla commistione di culture, sapori e gusti unici, che ha portato alla ideazione del brand La Cannoleria Siciliana: un mix perfetto tra passione, qualità e tradizione ma anche innovazione.

La nostra Mission è stata da subito quella di portare tra i consumatori un’esperienza culinaria di tradizione vera e di alta qualità, un momento di sublime godimento Made in Sicily anche per i clienti più esigenti.

La nostra Vision è quella di permettere a più clienti possibile di provare questa esperienza di godimento, portando il nostro format in tutto il Mondo

la-cannoleria-siciliana-storia
la-cannoleria-siciliana-storia-2
cannoleria-siciliana-roma