Pasticceria Siciliana | Piazza Re di Roma

Pasticceria Siciliana in Piazza Re di Roma, 10

Visita il nostro punto vendita a 360° con la navigazione interattiva di Google Business View.

Passeggiando per Piazza Re di Roma, tra la Basilica di San Giovanni e Via Appia, potrai conoscere alcuni dei principali punti di ritrovo della Capitale. E’ proprio in quella che è una delle piazze più famose di Roma che potrai guastare la vera pasticceria siciliana.

La Cannoleria Siciliana, con i suoi gelati artigianali, gli arancini e i cannoli, ti offre la possibilità di conoscere il vero sapore della tradizione sicula.

Durante una giornata di shopping, passando da un negozio all’altro di abbigliamento, potrai sostare in una pasticceria a Roma che offre solo i migliori prodotti artigianali preparati secondo la tradizione siciliana.

La Cannoleria Siciliana è diventato un vero punto di riferimento per coloro che frequentemente passeggiano per Via Appia e che amano gustare in compagnia Cassatine, croccanti al pistacchio, gelati artigianali e vere granite siciliane per affrontare meglio le giornate più calde dell’anno.

La nostra pasticceria a Roma vuole soddisfare tutti gli amanti della cucina siciliana e così, non mancano i prodotti salati come gli arancini, le cartocciate e i pesti artigianali.

La pasticceria siciliana di Piazza Re di Roma, raggiungibile sia con la metropolitana, l’autobus o la macchina, tra dolci e salati saprà offrirvi ogni giorno una dolce tentazione!

pasticceria siciliana roma