Festa della Rosticceria Siciliana

La Festa della Rosticceria Siciliana: Seconda Edizione!

La settimana più croccante dell’anno sta tornando! Manca davvero poco e dal 15 al 21 aprile 2024 saremo pronti ad ospitarvi alla Festa della Rosticceria Siciliana. Non vediamo l’ora di deliziarvi ancora una volta con una selezione irresistibile di specialità siciliane, nuovi prodotti e limited edition che vi lasceranno a bocca aperta.

Preparatevi a vivere un’esperienza gastronomica autentica, che vi trasporterà direttamente nelle pittoresche strade siciliane.

Festa della rosticceria siciliana: ecco cosa troverete

In occasione della Seconda Edizione della Festa della rosticceria siciliana, abbiamo preparato una serie di nuovi prodotti e limited edition come non ne avete mai assaggiati! Dagli arancini classici al ripieno vegano e gourmet, passando per un mix di fritti della tradizione che difficilmente dimenticherete. Ogni boccone sarà una scoperta da gustare e condividere.

Festa della rosticceria siciliana

Ecco cosa troverete alla Festa della Rosticceria Siciliana:

  1. Arancino al salmone
  2. Arancino alla ‘nduja
  3. Arancino vegano ai carciofi
  4. Arancino gourmet, con Anelletti siciliani
  5. Pane Cunzato con mozzarella, pomodori e alici

Per rendere la settimana ancora più divertente e croccante, tutti i giorni della settimana di festa potrete prenotare un tavolo per gustare in compagnia un aperitivo speciale, composto dal nostro classico tagliere più due assaggi caldi, che vengono dritti dritti dalla tradizione gastronomica siciliana: gli Anelletti e la Caponata!

Non è finita qui, per i più golosi abbiamo riservato una promozione: acquistando 4 pezzi della rosticceria siciliana, il quinto ve lo regaliamo noi.

Siete tutti invitati per celebrare insieme la ricchezza della tradizione culinaria siciliana e scoprire le meraviglie della nostra rosticceria. I nostri punti vendita di Roma vi accoglieranno a braccia aperte per un’esperienza unica e indimenticabile.

Non mancate all’appuntamento con la Seconda Edizione della Festa della Rosticceria Siciliana!